sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaPino Daniele, cappella utilizzata come bacheca degli annunci: la denuncia della figlia

Pino Daniele, cappella utilizzata come bacheca degli annunci: la denuncia della figlia

Cristina, la figlia di Pino Daniele, lancia un appello ai fan su instagram chiedendo di rispettare il padre e la sua tomba in quanto negli ultimi tempi è stata utilizzata come bacheca degli annunci.

Il riferimento è alla cappella di Magliano in Toscana che Cristina spiega esistere per poter ricordare il padre, con pensieri, fiori, preghiere e non con oggetti e annunci che possano risultare irrispettosi nei confronti della sua memoria.

Cristina ha scritto sulla sua pagina Instagram:

Vorrei ricordare che la Cappellina di mio padre a Magliano in Toscana è un luogo di pace dove chiunque può recarsi per un saluto, per una preghiera, per lasciare un fiore o un biglietto con scritto il proprio pensiero e NON è affatto una bacheca dove lasciare annunci! Non ho nulla contro le cover band, anzi! Però penso sia stato un gesto irrispettoso. Un po’ di tatto la prossima volta. Grazie

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!s

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO