L’operaio Nicola Pommella, 38 anni, ha accusato un malore improvviso mentre lavorava. Forse il caldo, forse le temperature bollenti di questi giorni hanno avuto un effetto devastante sulla salute del 38enne di Casaluce. Secondo quanto riportato da Edizione Caserta, Nicola stava lavorando come operaio in un cantiere presso Sorrento, in provincia di Napoli. Quivi si è sentito male, accusando quello che pare essere stato un arresto cardiocircolatorio, che è stato fatale. I colleghi hanno lanciato rapidamente l’allarme, ma purtroppo all’arrivo del 118 per lui non si poteva fare più nulla. I tentativi di rianimazione messi in campo si sono rivelati presto inutili, in quanto Nicola era morto sul colpo.
I funerali sono stati celebrati oggi nella chiesa di Santa Maria ad Nives a Casaluce. Di seguito alcuni dei messaggi di cordoglio lasciati sui social dalle persone care: “Te ne sei andato pure tu non ci posso credere ….Eri una persona disponibile in qualsiasi momento mi hai spezzato il cuore…ciao Amico mio Ti porterò sempre nel mio cuore non ti dimenticherò Mai!”. “Hai lasciato tutti senza parole mi ricordo quando mi chiamavi e mi dicevi Anto Anto resterai sempre nel cuore”. “La vita di ogni uomo finisce allo stesso modo… Sono i particolari del modo in cui è vissuto che differenziano un uomo da un altro.. Sei stato un grande amico e lo sarai per sempre..Vivrai per sempre nel mio cuore”
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!