giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaBimbo di 4 anni a rischio annegamento, salvato dal personale del 118

Bimbo di 4 anni a rischio annegamento, salvato dal personale del 118

Miracolo del personale del 118 sul lungomare di Napoli: un bambino di 4 anni è stato ad un passo dall’annegamento sul lungomare Caracciolo, precisamente nella zona della famosa “Mappatella beach”. A riferire la notizia, sulla sua pagina Facebook, l’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”.

L’ambulanza in pochi minuti riesce a raggiungere la spiaggia e l’equipaggio trova il piccolo di 4 anni sul bagnasciuga esanime e pallido: iniziano quindi le manovre salvavita che continuano in ambulanza nel tragitto disperato verso il Santobono di Napoli.

L’autista soccorritore riesce ad essere nel pronto soccorso dopo 7 minuti. Il bambino, al momento dell’arrivo in ospedale, presenta respiro e battito regolari e viene trasferito d’urgenza in rianimazione dove viene intubato. Non si troverebbe attualmente in pericolo di vita.

 

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO