venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaMoto investe pedoni sulla corsia riservata a Via Marina: due morti e...

Moto investe pedoni sulla corsia riservata a Via Marina: due morti e un ferito grave

Tragico incidente stradale nella tarda serata di ieri in via Vespucci, prolungamento di via Marina, nei pressi del Porto di Napoli; due pedoni sono stati investiti da una motocicletta che procedeva sulla corsia riservata. Nell’impatto, il conducente del mezzo e uno dei pedoni sono deceduti, mentre l’altro è rimasto gravemente ferito.

Si è verificato alle 23:30 di ieri sera, 14 luglio 2021, il tragico sinistro stradale che ha portato alla morte di due persone e al grave ferimento di una terza. Due pedoni sono stati investiti da una motocicletta, che procedeva sulla corsia riservata agli autobus e ai mezzi del trasporto pubblico. L’incidente è avvenuto in via Amerigo Vespucci, nella zona del porto di Napoli, prolungamento di via Marina verso la parte orientale della città.

Il violento impatto ha sbalzato il conducente del veicolo a due ruote dalla sella, che è caduto rovinosamente sull’asfalto. Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatare oò decesso del centauro e quello di uno dei due pedoni investiti. Una terza persona coinvolta nell’incidente è stata, invece, trasportata in condizioni gravi all’ospedale Loreto Mare, non lontano dal luogo dell’incidente, e sottoposta ad interventi chirurgici. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti dell’Infortunistica Stradale della Polizia Municipale, guidati dal capitano Antonio Muriano, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica dell’incidente.
 Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO