venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaMorte Libero De Rienzo, trovata droga in casa: disposti prelievi tossicologici

Morte Libero De Rienzo, trovata droga in casa: disposti prelievi tossicologici

È prevista per domani, martedì 20 luglio, l’autopsia sul corpo dell’attore Libero De Rienzo, trovato morto giovedì scorso nella sua abitazione, a Roma. L’esame verrà svolto presso il Policlinico Gemelli.

Nel frattempo, si sta procedendo secondo l’ipotesi di morte come conseguenza di altro reato. I magistrati hanno anche disposto i prelievi tossicologici per accertare se l’artista avesse assunto droghe nelle ore precedenti al decesso.

Infatti, come si legge su Fanpage.it, si è appreso che in una bustina rinvenuta all’interno dell’abitazione dell’attore è stata rilevata la presenza di una sostanza stupefacente.

«Una singola dose di crack o eroina, una quantità in teoria da sola non in grado di provocare la morte, ma pericolosa se combinata con l’assunzione di farmaci o in presenza di una qualche patologia, magari di una malformazione cardiaca sconosciuta» si legge nel magazine.

Maria Rita Balletta
Maria Rita Balletta
Studentessa di Giornalismo ed Editoria presso l'Università di Roma Tre. Appassionata di Cultura, Ambiente e Sport.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO