venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronaca"Anema e core" a Capri: chiusa la tavernetta per assembramenti

“Anema e core” a Capri: chiusa la tavernetta per assembramenti

Dopo la denuncia del Codacons e i controlli della Guardia di Finanza arriva lo stop dell’attività più vip di Capri.

Potrebbero essere stati proprio alcuni video dei suoi fedelissimi clienti a testimoniare i balli e gli assembramenti alla taverna “Anema e core” di Capri. Il Codacons ha deciso, dunque, di denunciare i fatti avvenuti al locale più in voga dell’isola in data 28 giugno e, dopo gli accertamenti della Guardia di Finanza è arrivato il verdetto: l’Anema e core, questa sera, resterà chiuso. I titolari del locale, Gino e Gianluigi Lembo, dovranno, inoltre, pagare una multa per non aver rispettato le norme anti-Covid alla tavernetta.

Non è la prima volta che l’Anema e core è soggetta a controlli e chiusure forzate. Già lo scorso anno, infatti, il locale era stato punito con la chiusura temporanea per qualche giorno a seguito degli assembramenti verificatisi nella struttura.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO