sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaNapoli, grave incidente al Centro Direzionale: un morto e tre feriti

Napoli, grave incidente al Centro Direzionale: un morto e tre feriti

Molto grave l’incidente stradale verificatosi questa mattina, domenica 25 luglio 2021, a Napoli, sulla strada statale 162Dir del Centro Direzionale in direzione di Acerra: nello scontro è deceduta una persona mentre altre tre persone sono rimaste ferite.

Sul posto sono arrivati gli uomini dell’Anas e le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica dell’incidente, che risulta ancora poco chiara.

Si indaga ancora sull’incidente che invece si è verificato a Capri la mattina dello scorso 22 luglio, quando un minibus di linea è caduto da un dirupo, scontrandosi contro le cabine di uno stabilimento balneare di Marina Grande e provocando la morte dell’autista, Emanuele Melillo, 33 anni, e il ferimento di 23 persone.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO