venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCaso Beckham, Borrelli polemico: "Come mai non sono state emesse sanzioni?"

Caso Beckham, Borrelli polemico: “Come mai non sono state emesse sanzioni?”

Continua a far parlare di sé David Beckham, ex stella di Manchester United, Real Madrid e della Nazionale Inglese, dopo che suo figlio Cruz, 16 anni, è stato visto sfrecciare a bordo di una moto d’acqua attorno al loro yacht non rispettando la legislazione italiana vigente in tale rango.

A riguardo si è espresso anche il consigliere al Comune di Napoli Francesco Emilio Borrelli, che ha voluto dire la sua sull’argomento attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook e che di seguito verrà riportato in versione integrale: “Ha fatto discutere l’episodio del figlio dell’ex calciatore inglese David Beckham in vacanza ad Amalfi bordo di un mega yatch. Per una bravata del figlio a bordo di una moto d’acqua, l’ex stella di Manchester Unite e Real Madrid è stato interrogato per quasi 45 minuti dalla Guardia di Finanza ma poi tutto si è risolto con una stretta di mano e un selfie.
Cruz, il figlio 16enne di Beckham, è stato visto sfrecciare a bordo di una moto d’acqua attorno al loro yacht non rispettando la legislazione italiana la quale prevede che a condurre quei mezzi siano persone maggiorenni e con il patentino nautico”.

“Ci chiediamo i motivi per i quali non sia stata emessa nessuna sanzione per questo episodio. Speriamo vivamente che non sia stato il selfie con Beckham, come raccontato da diversi giornali, a fargli evitare dei provvedimenti da parte delle autorità. Per questo abbiamo inviato una nota alla Guardia di Finanza per chiedere chiarimenti. ‘La legge è uguale per tutti’ non è soltanto una decorazione per le aule di tribunale, deve essere attuata sempre a prescindere dall’essere o non essere vip”.

 

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO