venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaUomo no-vax tenta il suicidio dopo aver contratto il Covid

Uomo no-vax tenta il suicidio dopo aver contratto il Covid

Un uomo 44enne della provincia di Caserta, No Vax e negazionista, ha tentato il suicidio dopo aver contratto il Covid.

L’uomo si è ferito con un coltello e si è lanciato dalla finestra, è stato soccorso da una postazione del 118 che lo ha trasportato in ospedale, dove è stato ricoverato in condizioni stabili.

A rendere noto l’episodio, e soprattutto il retroscena, è il Dott. Manuel Ruggiero, medico del 118 e presidente dell’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, attiva nel segnalare le aggressioni e le violenze ai danni del personale sanitario.

A rivelare il motivo del gesto sarebbe stata la moglie, che era in casa al momento della tragedia: fermamente negazionista, convinto che il virus non esistesse e, quindi, non si è vaccinato in quanto contrario.

Di conseguenza, dopo aver scoperto di essere stato contagiato, l’uomo avrebbe provato a uccidersi.

“Continuiamo a sottolineare il fatto che le uniche evidenze da seguire sono quelle scientifiche alle quali dobbiamo attenerci fermamente! Vaccinatevi e usate la mascherina abbinata ad un distanziamento sociale!”- conclude Dott. Ruggiero  presidente dell’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO