sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaAfragola, continuano le ricerche del 14enne rapito dal padre biologico: spuntano nuovi...

Afragola, continuano le ricerche del 14enne rapito dal padre biologico: spuntano nuovi dettagli

Continuano le ricerche dei carabinieri del 14enne che ieri pomeriggio, ad Afragola (Napoli) si è allontanato a bordo di una vettura in compagnia del padre biologico mentre era con i suoi genitori adottivi. I militari, bel corso della notte hanno visionato le immagini dei sistemi di videosorveglianza e sono convinti che padre e figlio non siano andati molto lontano.

Intanto gli investigatori hanno ricostruito con esattezza quanto accaduto. Il 14enne, insieme ad altri suoi sei fratelli (cinque minorenni ed un maggiorenne) ed i rispettivi genitori adottivi, erano dinanzi ad una gelateria del Comune del Napoletano per festeggiare il compleanno di uno dei ragazzi. All’improvviso è comparso il papà biologico dei ragazzi e lo hanno salutato. Alcuni sono saliti a bordo della vettura per poi scendere dopo qualche minuto. A bordo dell’auto, che è ripartita subito dopo, è rimasto solo il 14enne. Immediatamente sono scattate le ricerche da parte dei carabinieri della locale caserma.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO