Stone avrebbe dovuto partecipare alla sfilata di Dolce e Gabbana a Venezia, ma è dovuta ritornare negli USA a causa di un doloroso lutto.
Sharon Stone era già da qualche giorno a Venezia per prepararsi alla sfilata evento di Dolce e Gabbana, ma un tragico evento l’ha riportata oltreoceano prima che potesse parteciparvi. Già negli scorsi giorni, sui suoi canali social l’attrice aveva mostrato una foto del nipotino River intubato, chiedendo a tutti i suoi followers di pregare per lui.
Il piccolo River, che avrebbe compiuto un anno il prossimo 8 settembre, però, non ce l’ha fatta. Il bambino, figlio del fratello minore di Sharon Stone, Patrick, ha perso la vita a causa del cedimento dei suoi organi vitali.
A dare un primo annuncio sono stati proprio gli stilisti Stefano Dolce e Domenico Gabbana durante la presentazione della collezione di alta moda all’hotel Monaco. “Sharon ha avuto problemi con suo nipote ed è stata costretta a tornare indietro” ha spiegato il duo della moda ad ospiti e giornalisti.
–
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!