sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaSharon Stone, lutto per la diva: morto il nipotino

Sharon Stone, lutto per la diva: morto il nipotino

Stone avrebbe dovuto partecipare alla sfilata di Dolce e Gabbana a Venezia, ma è dovuta ritornare negli USA a causa di un doloroso lutto.

Sharon Stone era già da qualche giorno a Venezia per prepararsi alla sfilata evento di Dolce e Gabbana, ma un tragico evento l’ha riportata oltreoceano prima che potesse parteciparvi. Già negli scorsi giorni, sui suoi canali social l’attrice aveva mostrato una foto del nipotino River intubato, chiedendo a tutti i suoi followers di pregare per lui.

Il piccolo River, che avrebbe compiuto un anno il prossimo 8 settembre, però, non ce l’ha fatta. Il bambino, figlio del fratello minore di Sharon Stone, Patrick, ha perso la vita a causa del cedimento dei suoi organi vitali.

A dare un primo annuncio sono stati proprio gli stilisti Stefano Dolce e Domenico Gabbana durante la presentazione della collezione di alta moda all’hotel Monaco. “Sharon ha avuto problemi con suo nipote ed è stata costretta a tornare indietro” ha spiegato il duo della moda ad ospiti e giornalisti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO