venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaEAV, tornano dopo quasi 2 anni i controlli su Circumvesuviana e Cumana

EAV, tornano dopo quasi 2 anni i controlli su Circumvesuviana e Cumana

Una grossa novità attende tutti coloro che usufruiscono dei servizi messi a disposizione da EAV – l’azienda di trasporti pubblici che gestisce la Circumvesuviana, la Cumana e la Circumflegrea: il presidente Umberto de Gregorio ha annunciato ufficialmente il ritorno dei controllori per garantire un corretto utilizzo dei sopracitati mezzi con cui migliaia di persone si spostano ogni giorno in lungo e in largo per Napoli e provincia.

L’insorgere della pandemia causata dal Covid-19, infatti, aveva fatto sì che i biglietti non fossero sottoposti a verifiche da parte degli addetti per evitare contatti diretti – e proprio per questo motivo, sarà loro premura assicurarsi altresì che tutti i passeggeri indossino la mascherina per sventare il rischio contagi, sebbene le nuove direttive in merito vietino l’utilizzo di quelle di stoffa (sono invece accettate le chirurgiche e le FFP2) su treni, metro e così via.

Dopo quasi 2 anni, dunque, l’azienda è pronta a riprendere la lotta all’evasione causata dall’assenza di controlli.

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO