Ieri 6 Settembre è stato inaugurato il comitato di Bassolino al Vomero, in via Solario 26 nei pressi di Piazza Medaglie D’Oro.
L’introduzione è di Dario Scalabrini, storico segretario del candidato sindaco Bassolino. La parola passa poi ad Alberto Cammarata, candidato alla V Municipalità Vomero, Cinzia Del Giudice, candidata alla presidenza della V Municipalità ed infine Guglielmo Allodi in rappresentanza del comitato centrale di Bassolino.
Un’ occasione di confronto e di condivisione in vista delle prossime elezioni del 3-4 Ottobre.
Abbiamo parlato con il candidato alla V Municipalità Alberto Cammarata che ha sottolineato l’importanza di essere vicino ai cittadini:
“Reputo giusto che un candidato debba essere presente nel territorio, debba essere facilmente raggiungibile dai cittadini che vogliono proporre punti programmatici e presentare istanze. Oggi i candidati pensano di fare campagna elettorale senza contatto diretto con il territorio che, invece, è fondamentale.
Per questo motivo ho deciso di inaugurare questo comitato, aperto dalle 16 alle 20 tutti i giorni, per permettere a tutti i cittadini di sentirsi parte di un vero progetto politico. Quello di Antonio Bassolino.”
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!