mercoledì, Ottobre 2, 2024
HomeCronacaSanta Maria Capua Vetere: 28enne positiva al Covid partorisce e va in...

Santa Maria Capua Vetere: 28enne positiva al Covid partorisce e va in coma

Fiato sospeso a Caserta, precisamente a Santa Maria Capua Vetere, per una giovane mamma positiva al Covid che ha dato alla luce un bambino, finendo subito in terapia intensiva. A raccontare questa triste storia, come riporta Internapoli, è la sorella della giovane mamma.

La 28enne era arrivata in ospedale con forti dolori alla pancia e difficoltà respiratorie, ma dopo aver constatato la positività al covid della donna, l’hanno mandata a casa. Successivamente la 28enne ha partorito d’urgenza. Il bambino sta bene, come spiega la sorella, ma la madre lotta tra la vita e la morte.

Mia sorella si era recata al pronto soccorso di Caserta per dolori di pancia e difficoltà respiratorie. A quel punto la mandano a casa, senza fare neanche una tac e con problemi respiratori in atto“.

Dopo pochi giorni mia sorella è in gravissime condizioni, ricoverata al Secondo Policlinico di Napoli dove in primis hanno fatto nascere il bambino di urgenza, che fortuna sta bene. Mia sorella è in Terapia intensiva, intubata, in coma farmacologico con ventilatori polmonari; ha un polmone collassato, l’altro molto danneggiato. Una ragazza di 28 anni, sana, che non ha mai fumato, con 3 bambine che la aspettano a casa ed il marito, ora tutti positivi”.

Se fosse stato fatto qualcosa ai polmoni… Vi chiedo solo di pregare per lei”.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO