lunedì, Novembre 25, 2024
HomeCronacaPizzeria ruba 65 mila euro in energia elettrica in 5 anni: arrestato...

Pizzeria ruba 65 mila euro in energia elettrica in 5 anni: arrestato il titolare

Per anni il titolare di una pizzeria a Qualiano non ha pagato la bolletta dell’energia elettrica, sfruttando un allaccio abusivo e quasi azzerando i consumi. Danno economico da 65mila euro. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato.

Per 5 anni il titolare di una pizzeria a Qualiano non ha pagato, o quasi, la bolletta dell’energia elettrica della sua pizzeria, grazie a un allaccio abusivo al contatore. L’uomo, un 46enne già noto alle forze dell’ordine, è stato quindi arrestato nella stessa Qualiano dai carabinieri. I militari dell’Arma della locale stazione hanno ispezionato la pizzeria di cui il 46enne è titolare, in via Cristoforo Colombo, in compagnia di personale dell’Enel, trovando un allaccio abusivo al contatore dell’energia elettrica. L’allaccio abusivo, attivo dal 2016 a oggi, ha consentito all’uomo di ridurre in maniera drastica i consumi di energia elettrica, con un danno economico di 65mila euro. Il 46enne è stato così arrestato per furto di energia elettrica e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Purtroppo casi analoghi non sono rari ma anzi, si verificano con abbastanza frequenza, portando a danni economici nell’odrine delle decine di migliaia di euro.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO