sabato, Novembre 23, 2024
HomePoliticaAlessandra Clemente: "Manutenzione stradale e lavori di notte sono il mio obiettivo"

Alessandra Clemente: “Manutenzione stradale e lavori di notte sono il mio obiettivo”

La candidata Sindaco di Napoli, Alessandra Clemente, scrive un post su Facebook per aggiornare i cittadini sulla manutenzione stradale e i risultati raggiunti da assessora della giunta DeMA.

Ecco il post:

MANUTENZIONE STRADALE

Il lavoro paga ed ecco che si sono concluse le attività notturne che ho pianificato, nei mesi precedenti la conclusione del mio incarico di assessore, di manutenzione del manto stradale della zona ospedaliera!

La #manutenzione delle nostre strade e lavori di #notte sono gli obiettivi che come Sindaco mi sono prefissata di portare avanti come metodo di lavoro costante e di pianificazione per tutte le strade della città.

Tantissimi concittadini, dopo i lavori di rifacimento in Corso Vittorio Emanuele, via Giacinto Gigante, Corso Novara, via Cinzia, per citare alcuni in ordine di tempo, nei due anni di delega, mi hanno segnalato la criticità della zona ospedaliera.

Abbiamo rifatto così, utilizzando i fondi del piano strategico della città metropolitana la: pavimentazione per tutto viale Colli Aminei (in fase di ultimazione);
– via cupa Imparato (che sarebbe la rampa che dall’uscita della Tangenziale passa sotto viale Colli Aminei, porta al parcheggio del Policlinico e poi si ricollega a via Pietravalle);
– la manutenzione del ponticello di viale Colli Aminei su Cupa Imparato;
– via Pietravalle (in esecuzione questa settimana in orario notturno prevalentemente).

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO