venerdì, Settembre 20, 2024
HomeCronacaL'attacco di De Luca: ‘‘Il reddito di cittadinanza invoglia a non vaccinarsi''

L’attacco di De Luca: ‘‘Il reddito di cittadinanza invoglia a non vaccinarsi”

Tra i nemici del Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, si annovera senza alcun dubbio il Reddito di Cittadinanza e nella diretta tenutasi poco fa non ha perso occasione di rimarcare il suo astio attraverso un’originale correlazione tra quest’ultimo e la mancata vaccinazione contro il Covid-19: stando alla sua teoria e citando le sue stesse parole, «chi ha il Reddito di Cittadinanza non ha preoccupazione del vaccino».

Secondo De Luca, infatti, lavorare in nero e percepire il sopracitato sostegno economico da parte dello Stato spingerebbe le persone a non avvertire l’esigenza di possedere il Green Pass e dunque di vaccinarsi.

La situazione relativa al Coronavirus in Campania appare attualmente sotto controllo senza picchi di contagio registrati, tuttavia ciò che desta una certa preoccupazione è il crollo del numero di somministrazioni eseguite quotidianamente nella regione: come asserito dal Governatore nel corso del suo intervento, si è passati da 70.000 a 17.000 vaccini al giorno.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO