venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaGratta e vinci rubato, la vincitrice costretta a cambiare quartiere per le...

Gratta e vinci rubato, la vincitrice costretta a cambiare quartiere per le troppe richieste d’aiuto

La vicenda più chiacchierata dell’estate ha trovato il suo epilogo felice: l’anziana signora che era stata derubata in una tabaccheria di Napoli del proprio gratta e vinci – la cui vincita ammontava a mezzo milione di euro – ha finalmente incassato il premio. Resta dietro le sbarre Gaetano Scutellaro, il proprietario dell’attività che aveva tentato di scappare alle Canarie con il biglietto della signora.

La donna, tuttavia, è stata costretta ad allontanarsi dal quartiere in cui ha sempre vissuto a causa delle richieste di aiuto economico sempre più insistenti provenienti da vicini e conoscenti.

“Ringrazio la Procura, i carabinieri e l’Agenzia delle Dogane” ha asserito per mezzo del suo avvocato, che si è congratulato con tutte le parti coinvolte per la celerità con cui si è risolto questo impiccio – prima che il gratta e vinci ritornasse tra le mani della legittima proprietaria, infatti, era stato bloccato per impossibilitare il ladro a goderne al posto suo.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO