venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli, picchia la moglie e la spinge fuori dalla macchina: arrestato 41enne

Napoli, picchia la moglie e la spinge fuori dalla macchina: arrestato 41enne

Ennesimo episodio di violenza. Un uomo di 41 anni è stato arrestato nel Casertano con l’accusa di aver picchiato la moglie in strada a Napoli. Il 41 enne è stato portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Dovrà rispondere di sequestro di persona, maltrattamenti e lesioni.

L’aggressione

Secondo quanto ricostruito, la lite  tra l’uomo e la moglie è iniziata con un’animata discussione nel cuore del quartiere Arenaccia, in via Generale Girolamo Calà Ulloa. L’uomo poi ha costretto la compagna a salire a bordo dell’auto.

Durante la marcia, con una mano stringeva il volante e con l’altra picchiava la donna.

L’auto ha percorso pochi chilometri fino a Piazza Nazionale dove la donna, spinta fuori dall’abitacolo sanguinante e in lacrime, ha allertato i carabinieri chiedendo aiuto e fornendo una descrizione del veicolo.

La vittima dell’aggressione si è poi recata al pronto soccorso di Villa Betania dove le sono state diagnosticate lesioni per 5 giorni.

L’arresto

Dopo la segnalazione sono partite le ricerche dell’uomo. I militari del Nucleo radiomobile di Napoli hanno scoperto che il 41enne aveva raggiunto il comune di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, dove lavora come autotrasportatore. Grazie alla collaborazione dei carabinieri della compagnia di Maddaloni, l’aggressore è stato individuato e bloccato prima che potesse fuggire.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO