venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaPomigliano: rapinano un minore e scappano in autobus

Pomigliano: rapinano un minore e scappano in autobus

Pomigliano d’Arco, provincia di Napoli.  I carabinieri di Pomigliano, insieme a quelli della sezione radiomobile di Castello di Cisterna hanno arrestato per concorso in rapina e ricettazione un 19enne e un 18enne.

Il 112 ha ricevuto la richiesta di aiuto di un 15enne al quale, a Pomigliano d’Arco, era stato appena portato via il cellulare. I due i rapinatori sono dapprima scappati a piedi e poi sono saliti a bordo di un autobus diretto a Napoli.

Le ricerche sono partite immediatamente e grazie alla descrizione fornita dalla vittima, le pattuglie sul territorio hanno facilmente intercettato l’autobus. Lo hanno fermato e davanti agli occhi atterriti dei viaggiatori arrestato i fuggitivi.

In manette i due giovani rapinatori, che dovranno rispondere anche di ricettazione: nelle loro tasche i militari hanno trovato anche un secondo cellulare, risultato rubato a un altro giovanissimo.

Il più grande è di Qualiano ed è già noto alle forze dell’ordine, l’altro è invece napoletano e incensurato.  Entrambi in carcere, in attesa del processo per direttissima.

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO