Una mostra-evento speciale, ideata per i bambini e per i loro genitori, si terrà per un mese nel Parco Robinson alla Mostra d’Oltremare di Napoli. L’evento, dal titolo “Fuori di Zucca“, avrà luogo dal 15 ottobre al 28 novembre 2021 e comprenderà delle degustazioni di specialità a base di zucca, un grande giardino pieno di vere zucche da intagliare o colorare e poi laboratori didattici e tanti giochi e animazione. Un evento tutto incentrato attorno al meraviglioso mondo delle “Pumpkins”, le famose zucche Halloween.
Il Parco Robinson nella Mostra d’Oltremare si trasformerà in una grande area verde con campi pieni di vere zucche. I bambini saranno liberi di passeggiare tra i campi, scegliere la propria zucca e intagliarla o decorarla, come da tradizione, nei vicini laboratori attrezzati o potranno provare, nell’area food, prodotti e specialità a base di zucca.
Tanti giochi e attività in pieno contatto con la natura, tra cui anche un labirinto realizzato con balle di fieno. I biglietti per “Fuori di Zucca” sono disponibili anche online su TicketOne.
Il Parco Robinson sarà accessibile dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 (ultimo ingresso ore 12) e dalle 15 alle 20 (ultimo ingresso ore 19) e il sabato, la domenica e festivi dalle 10 alle 21 (ultimo ingresso ore 20).
Il prezzo del biglietto è di 13 euro per gli adulti e di 10 euro per i bambini al di sotto dei 12 anni. L’accesso è invece gratuito per i bambini da 0 a 3 anni non compiuti.