venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAustria, la strategia del cancelliere Schallenberg contro il Covid-19: lockdown per i...

Austria, la strategia del cancelliere Schallenberg contro il Covid-19: lockdown per i non vaccinati

Una nuova strategia per il contenimento della pandemia potrebbe essere attuata in Austria: il cancelliere Alexander Schallenberg ha infatti proposto un sistema di gestione dei contagi che preverrebbe 5 livelli di criticità e un lockdown solamente per i non vaccinati qualora si arrivasse a una fase estremamente critica – corrispondente all’ultimo livello – con 600 posti letto occupati in terapia intensiva in tutto il paese.

Per ora non c’è da preoccuparsi: come affermato dal Ministro della Sanità, Wolfgang Mueckstein, la nazione si trova attualmente al livello 1 nonostante un lieve aumento di positivi in questi giorni.

La campagna vaccinale austriaca procede ininterrottamente ma sono ancora parecchi quelli a non aver avuto neanche la prima dose, in modo particolare giovani. In ogni caso dal prossimo mese il green pass diventerà obbligatorio su tutti i posti di lavoro.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO