La notizia del brutto malore che ha colpito il cantante e cabarettista Federico Salvatore ha scosso gli animi di tutti coloro che lo stimano e gli vogliono bene ed è per questo che la moglie Flavia D’Alessio cerca sempre di tenere tutti aggiornati non appena ha notizie da condividere.
L’ultima riguarda un leggero miglioramento del suo stato di salute: sebbene egli resti ancora ricoverato in prognosi riservata all’«Ospedale del Mare» e l’emorragia celebrale stia ancora producendo i suoi effetti, i medici hanno riscontrato dei piccoli passi in avanti rispetto a com’era dieci giorni fa quando è arrivato in nosocomio. «È un cammino ancora lungo» ha comunque specificato la donna.
L’artista aveva da poco annunciato l’uscita del suo album celebrativo ‘Azz… 25 anni dopo’ e la moglie ci ha tenuto a chiudere il suo messaggio con un pensiero dolce riguardo suo marito e che di sicuro rende felici anche coloro che lo seguono da anni: «Sono certa che Federico con la tenacia che lo ha sempre contraddistinto tornerà ancora più irriverente e più forte di prima».