sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaOttaviano, cavallo imbizzarrito cade in un dirupo: salvato dai Carabinieri

Ottaviano, cavallo imbizzarrito cade in un dirupo: salvato dai Carabinieri

Cavallo imbizzarrito precipita in un dirupo: provvidenziale l’intervento dei carabinieri.

È accaduto ad Ottaviano (Napoli), in una zona del parco nazionale del Vesuvio frequentata da numerosi bikers ed escursionisti.

In località Valle della Delizia, infatti, un esemplare di razza araba di 5 anni è stato visto percorre il sentiero a forte velocità, prima di scivolare in un dirupo tra i rovi, tanto da restare bloccato a testa in giù e con diverse ferite.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri ”parco” di Boscoreale, allertati dal 112 su richiesta dei cittadini che avevano assistito al fatto. In particolare, determinante è risultato l’intervento di un militare, che ha tagliato con attrezzi di fortuna la vegetazione ed è riuscito a calmare l’animale. Il personale dell’Asl, intervenuto sul posto per le prime cure, ha trovato il cavallo in buone condizioni, complimentandosi con i carabinieri per il tempestivo intervento.

Fortunatamente nessun escursionista si è fatto male, mentre l’animale è stato successivamente ricondotto al vicino maneggio, da dove era fuggito.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO