venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronaca"Movida fuori controllo a Napoli": Manfredi opta per più vigili nel weekend

“Movida fuori controllo a Napoli”: Manfredi opta per più vigili nel weekend

La giunta comunale presieduta dal sindaco Gaetano Manfredi ha approvato due delibere firmate dall’assessore alla Polizia municipale e alla Legalità, Antonio De Iesu, in tema di movida e per la partecipazione al bando regionale per il finanziamento di progetti per il rafforzamento del corpo dei vigili urbani nei fine settimana in orario notturno.

In un incontro tra il sindaco e il prefetto si è discusso anche della movida fuori controllo:

“Abbiamo parlato di movida, della necessità di avere una forte operatività su questo tema. Chiaramente la movida sta andando fuori controllo, anche quello successo negli ultimi giorni è estremamente grave, non possiamo avere pezzi della città che durante la notte sono nelle mani di persone sconsiderate. Dobbiamo garantire sicurezza in primo luogo ai giovani e ai cittadini”.

Intanto, arriva il via libera della commissione del ministero dell’Interno alla delibera della giunta comunale di Napoli per l’assunzione a tempo determinato di 142 agenti della polizia municipale i cui contratti scadevano il 23 ottobre. I vigili saranno operativi dal primo novembre.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO