Viaggiate attraverso la storia delle colonne sonore Disney ora è possibile con Candlelight!
Che stiate cercando un’esibizione di musica classica meravigliosamente unica o un’esperienza romantica e intimista, questo concerto fa al caso vostro. Non è necessario conoscere tutte le colonne sonore dei cartoni animati per godersi la serata: basta semplicemente sedersi, assaporare l’atmosfera straordinaria e ascoltare i brani.
Nell’emblematica Villa Domi di Napoli, le luci delle candele creeranno un’atmosfera magica, grazie a dei giochi di luce sulle pareti. Un’esperienza nel cuore della settima arte, da vivere con Candlelight!
La settecentesca Villa, con un panorama meraviglioso sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio, è un luogo di rara bellezza. Potrai ammirare gli affreschi massonici dai colori ancora vivi, i meravigliosi giardini e una bella statua in stile neoclassico nel Parco. Un luogo magico per questa nuova esperienza musicale.
Programma:
- Pinocchio
- Biancaneve
- Cenerentola
- La bella addormentata
- Il Libro della Giungla
- Crudelia Demon
- Gli Aristogatti
- Aladdin
- La bella e la bestia
- La Sirenetta
- Harry Potter
- Il Re Leone
- Pocahontas
- La Principessa e il Ranocchio
- Mulan
- Up
- Toy Story
- Oceania
- Frozen
Musicisti
- Quartetto d’archi – J Music Classic Ensemble
Candlelight si svolge due volte nella stessa sera, con due spettacoli da 60 a 65 minuti, alle 20.30 e alle 22.30.
I biglietti dei concerti Candlelight sono acquistabili sul sito feverup.com, alla sezione “Napoli”, alla pagina “Concerti Candlelight”.
La vendita è esclusiva del sito. Il costo dei biglietti varia da evento a evento, va dai 15 ai 30 euro, in base alla visibilità desiderata.
Si manterranno le distanze tra gli spettatori e si rispetteranno tutte le misure di sicurezza.
Il luogo dispone di un accesso disabili e per accedere all’evento è necessario essere in possesso del Green Pass valido: maggiori info qui.