venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCaivano: in fiamme due veicoli dell'associazione "Un'infanzia da vivere"

Caivano: in fiamme due veicoli dell’associazione “Un’infanzia da vivere”

Caivano, provincia di Napoli.

Durante la notte del 28 ed il 29 ottobre  sono stati incendiati i pulmini dell‘associazione “Una infanzia da Vivere” di Caivano. Pulmini con cui i volontari accompagnavo i ragazzi del Parco Verde a fare attività ludiche, sportive e ricreative.

Quanto accaduto fa pensare un atto intimidatorio nei confronti dei volontari che lavorano con i ragazzi per sottrarli alla criminalità che purtroppo caratterizza il parco. I fatti sono stati denunciati ai carabinieri che stanno lavorando al caso per arrivare ai responsabili.

I mezzi utilizzati per i ragazzi del parco erano molto di più che semplici veicoli. Erano lo strumento tramite il quale l’associazione aiutava i ragazzi delle palazzine popolari ad avere un’alternativa, ad evadere dalla realtà del Parco Vede  praticando attività ricreative, all’insegna dello sport e della condivisione.

Duro, infatti, il commento dell’associazione Un’infanzia da vivere:

“La camorra al Parco Verde ha incendiato i furgoni dell’associazione che utilizzavano per portare i bambini fuori dalla Merda di quella camorra del Parco Verde”

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram! 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO