Sono finalmente ripresi i concerti gratuiti del Conservatorio di San Pietro a Maiella a Napoli, i quali si terranno presso la Sala Scarlatti del Conservatorio. Ripartiti in presenza, ogni venerdì alle ore 18.00, i Venerdì musicali del Conservatorio di San Pietro a Majella a Napoli si presentano come interessanti concerti gratuiti e organizzati dallo storico Conservatorio napoletano.
I concerti occuperanno i prossimi quattro venerdì di novembre 2021. L’ingresso sarà gratuito, ma è previsto su prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti. Gli eventi si terranno nel rispetto della normativa vigente di emergenza con prenotazione obbligatoria che dev’essere effettuata via mail eventi@sanpietroamajella.cloud con accesso consentito solo ai possessori di green pass.
Il programma di Novembre dei venerdì musicali a San Pietro a Majella
Venerdì 5 novembre 2021 – ore 18.00 – Sala Scarlatti del Conservatorio – Trio Agostini – Mc Guire – musiche di Telemann, Reger, Bernestein, Agostini.
Venerdì 12 novembre 2021 – ore 18.00 – Sala Scarlatti del Conservatorio – Duo Cannavale -Rossi – muische di Vivaldi, Cimarosa, Debussy.
Venerdì 19 novembre 2021 – ore 18.00 – Sala Scarlatti del Conservatorio – Duo Guida – Pareti – Musiche di W.A. Mozart.
Venerdì 26 novembre 2021 – ore 18.00 – Sala Scarlatti del Conservatorio – Quintetti per pianoforte e fiati di Mozart e Beethoven.