Due persone sono morte in un incidente stradale avvenuto sulla statale 90 ‘delle Puglie, in provincia di Avellino.
L’Anas ha provveduto a chiudere temporaneamente al traffico il tratto in località Calore nel comune di Mirabella Eclano.
Successivamente, la strada è stata riaperta.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare appena possibile la circolazione. L’incidente si verificato verso le 4.30 alla frazione Calore, sulla strada statale 90. Per cause in corso di accertamento, l’automobilista ha perso il controllo della Volkswagen New Beetle, schiantandosi contro un muretto. Purtroppo per entrambe le persone che erano a bordo dell’auto, non c’è stato nulla da fare. Entrambi sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo. Uno aveva 19 anni ed era di Montemiletto. L’altro aveva 30 anni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Compagnia, i Vigili del Fuoco e il 118. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, le salme sono state trasportate all’ospedale “Rummo” di Benevento.
Accertamenti sono in corso. Non è stato ancora possibile stabilire chi fosse alla guida perchè i corpi sono stati trovati ad alcuni metri di distanza. La strada, dopo una temporanea chiusura, è stata riaperta al traffico.