sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaLa tragedia di Cinzia e Francesca, le amiche No vax stroncate dal...

La tragedia di Cinzia e Francesca, le amiche No vax stroncate dal covid

Francesca e Cinzia, rispettivamente di 71 e 54 anni, vivevano insieme ed erano inseparabili. Una vita passata insieme, condividendo i momenti di gioia e periodi difficili. Purtroppo le due amiche hanno condiviso anche un tragico destino. Entrambe non vaccinate, Francesca e Cinzia dopo essere risultate positive al Covid e, successivamente, sono state ricoverate all’ospedale Cotugno di Napoli, specializzato nella cura di pazienti affetti da malattie infettive. Francesca si è aggravata subito, anche per una patologia pregressa, ed è morta lo scorso 22 novembre. Appena dieci giorni dopo è deceduta anche Cinzia.

Antonio, amico delle due donne, racconta di questa amicizia nata qualche anno fa:

Le ho conosciute prima dello scoppio della pandemia grazie a mia cugina: erano vicine di casa. L’uomo racconta che Francesca e Cinzia erano due donne piene di energia e di voglia di godersi la vita. Siamo usciti insieme tante volte, ci siamo divertiti. Erano due ragazze splendide, volevano vivere e godersi la vita Antonio racconta che di recente, su invito della figlia di Francesca, è andato a cena in un locale, dov’era stato con la 71enne poco prima del Covid, in suo ricordo: Usciva anche durante la settimana ad ascoltare musica dal vivo, ad andare a cena a ristorante. La figlia vive a Rimini e lei ogni tanto amava fare questo viaggio per andare a trovarla

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO