venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaArrestato Vincenzo Rispoli detto "O boxer"

Arrestato Vincenzo Rispoli detto “O boxer”

È stato arrestato “o boxer”, secondo la Direzione Antimafia il boss, avente rapporti con il clan Di Lauro, avrebbe violato le misure di sorveglianza speciale

Venerdì scorso I carabinieri della Compagnia Stella di Secondigliano hanno notificato a Vincenzo Rispoli l’ordine di esecuzione direttamente alla porta di casa. Il dispositivo del provvedimento parte  dopo alcune violazioni dell’articolo 75, comma 1 del codice penale. Infatti, avrebbe violato alcuni obblighi inerenti a delle misure di sorveglianza speciale a cui era sottoposto da tempo. Il “boxer”, affiliato al clan dei Di Lauro, dovrà scontare una pena pari a 7 mesi di carcerazione e 5 giorni a Poggioreale.

Il provvedimento della Corte di Napoli è frutto delle numerose testimonianze Della DIA, la quale ha da tempo registrato il nome di Vincenzo Rispoli sulla blacklist dei gruppi camorristici del napoletano. Gli inquirenti confermano i rapporti se non campeggiare , assieme al fratello Raffaele, il clan preponderante di Largo Macello.

Nicolaos Nicolau 

Nicolaos Nicolau
Nicolaos Nicolauhttps://www.instagram.com/nicogreek_69/
Studente universitario presso il DISP dell'Università Federico II di Napoli
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO