sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaNapoli, obbligava la fidanzata a prostituirsi e la teneva segregata in casa:...

Napoli, obbligava la fidanzata a prostituirsi e la teneva segregata in casa: ‘Non puoi tornare al tuo paese’

Un uomo è stato arrestato nella giornata di ieri con le accuse di maltrattamenti in famiglia, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, sequestro di persona e istigazione al suicidio: l’agghiacciante storia proviene da Napoli e si è conclusa fortunatamente con l’intervento delle forze dell’ordine che hanno condotto A.P. – queste le iniziali dell’indiziato – all’arresto.

Approfittando della situazione di incertezza economica e di fragilità psicologica della sua fidanzata, una ragazza straniera che ha già vissuto in passato esperienze di sfruttamento e maltrattamenti, A.P. l’avrebbe costretta a prostituirsi e rifiutando qualsiasi proposta da parte sua di interrompere questo ciclo malsano, auspicando di ritornare a casa: «Non puoi tornare al tuo paese».

Vittima di violenze e segregata in casa, la donna avrebbe tentato il suicidio prima che la vicenda terminasse con la cattura del suo aguzzino.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO