sabato, Ottobre 5, 2024
HomeCronacaEav taglia corse Circumvesuviana, troppi dipendenti in quarantena

Eav taglia corse Circumvesuviana, troppi dipendenti in quarantena

La nuova ondata di contagi da Covid-19 che interessando tutta l’Italia, mette in mertte in difficoltà anche l’Ente Autonomo Volturno EAV).

L’ azienda di trasporti si trova costretta a cancellare 13i delle corse programmate oggi sulle linee della Circumvesuviana.

Eav annuncia che ”causa improvvisa indisponibilità (malattia e quarantene) di personale, legata all’attuale emergenza epidemiologica” oggi non saranno garantite le corse sulla linea Napoli-Centro Direzionale-Torre del Greco delle 7:02, 7:26 e 9:02 da Napoli a Torre del Greco e delle 7:49, 8:13 e 9:49 da Torre del Greco a Napoli; sulla linea Napoli-Sarno delle 9:16 e delle 14:52 in partenza dal capoluogo e delle 10:58 e delle 16:34 in partenza da Sarno; sulla linea Napoli-Baiano è stato soppresso il treno delle 6:08 in partenza da Baiano, mentre quelli delle 8:02 in partenza da Napoli e delle 9:44 in partenza da Baiano sono sostituiti da bus della ditta A.M. Autoservizi Meridionali.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO