Beppe Vessicchio non può garantire, per il momento, la sua presenza al Festival di Sanremo 2022. Il direttore d’orchestra che dovrebbe dirigere la band Le Vibrazioni, in gara tra i Big, nel corso della competizione ha rivelato all’Adnkronos di essere positivo al Covid da diversi giorni. Non ha potuto partecipare, a causa della malattia, alle prove al Teatro Ariston, pur avendo messo a disposizione un sostituto.
Il direttore d’Orchestra ha dichiarato di voler attendere ancora qualche giorno prima di sottoporsi al tampone di fine isolamento per sapere se è guarito dal Covid. Beppe Vessicchio non ha avuto, fortunatamente, gravi sintomi e spera di poter guarire in tempo per il Festival di Sanremo 2022, che andrà in onda dall’1 al 5 febbraio, la prossima settimana. “Ho ancora un po’ di raucedine e quindi voglio aspettare a fare il tampone ancora un paio di giorni. Non voglio rischiare di risultare ancora positivo”, ha detto.
Nel corso dell’intervista ha confessato che quest’anno, con la diffusione del virus, la preparazione del Festival è risultata più complicata del solito. Altri componenti dell’orchestra e del coro sono risultati positivi in precedenza e dato che si sono esibiti senza mascherina hanno costretto tutti alla quarantena fiduciaria.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!