Dopo essere stata aggredita davanti a loro figlio, l’ex concorrente del ‘Grande Fratello’, Guendalina Tavassi, ha deciso di denunciare l’ex marito Umberto d’Aponte. Attraverso una serie di storie su Instagram, la 36enne ha fatto sapere che l’uomo si trova attualmente in carcere.
«Parlo per tutelare i bambini, che erano presenti anche all’ultima aggressione, premeditata». Quest’azione, tuttavia, non ha incontrato il favore generale dei suoi follower: c’è stato chi l’ha attaccata per aver sporto denuncia: «Io vengo attaccata perché è finito in galera. Io ho denunciato, e quindi sono una merda?! Quando muoiono le donne con i bambini, poi dite ‘poverina’. Complimenti. La gente ci va in galera per tutto quello che ha fatto. Nessuno s’inventa niente. Se tu violi la legge, la legge poi ti punisce».
Non è la prima volta che il rapporto burrascoso tra i due sfocia in violenza, giacché Tavassi ha ricordato le percosse e minacce ricevute in precedenza, nonché il pugno sul viso che le ha rotto il naso.
Successivamente ha focalizzato l’attenzione sui suoi figli, che ha definito ‘traumatizzati’ per aver assistito a determinate scene tra i genitori.