venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli, aveva ucciso la madre prendendola a pugni in faccia: arrestato giovane...

Napoli, aveva ucciso la madre prendendola a pugni in faccia: arrestato giovane dello Sri Lanka

L’avvenimento si è verificato il 14 febbraio ma le autorità hanno reso note soltanto oggi le dinamiche che hanno interessato un giovane originario dello Sri Lanka e sua madre, entrambi residenti nel quartiere Materdei di Napoli: dopo un’accesa lite – l’ipotesi più accreditata è che sia scattata per motivi economici –, il figlio ha tolto la vita alla donna prendendola ripetutamente a pugni in faccia.

Quando gli agenti di polizia, allertati dai vicini dopo aver sentito le urla disperate della signora, sono giunti nel palazzo di vico Paradiso alla Salute in cui i due risiedevano, infatti, hanno trovato il cadavere della vittima ricoperto di ematomi che non hanno lasciato dubbi sulle cause del decesso.

Per il giovane è stato emesso il giorno stesso un fermo per omicidio, che è stato convalidato anche successivamente dal gip del tribunale di Napoli che ha disposto la custodia tutelare in carcere per l’assassino.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO