venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCapodichino, il 118 dell’aeroporto salva la vita ad una donna americana

Capodichino, il 118 dell’aeroporto salva la vita ad una donna americana

La postazione 118 di Capodichino, che tra pochi mesi sarà soppressa, tre giorni fa, l’8 marzo, ha salvato una donna portandola in rianimazione. Il fortuito salvataggio è stata raccontato dopo la vicenda dai tre soccorritori: “Paziente nata in usa proveniente da Parigi e diretta a Napoli. La stessa andava in arresto cardiorespiratorio nei pressi della postazione dell’aeroporto interno, veniva prontamente soccorsa, si eseguiva rianimazione cardiopolmonare si posizionava defibrillatore e si eseguivano 4fl da adrenalina, si defibrillava 4 volte con ripresa di circolo e respiro. Si trasferisce all’ospedale del Mare con ambulanza 118 dove veniva stabilizzata e trasferita in emodinamica”. Il gruppo che ha soccorso la paziente era formato dal Dr. Crescenzo Vilardi, dall’infermiere Ciro Formicola e dall’autista Pietro Bonacini.

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO