sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaDiscoteca abusiva sequestrata a Pozzuoli

Discoteca abusiva sequestrata a Pozzuoli

La scoperta durante i consueti controlli anti-movida nel weekend hanno smantellato una discoteca abusiva

Si trattava di una discoteca assolutamente abusiva, ma al suo interno le Forze dell’Ordine hanno trovato più di 200 persone a ballare e bere. Accade a Pozzuoli, a via Campana, celebre zona di movida fitta di locali e discoteche. A finire sotto inchiesta è un imprenditore del posto che rischia 6 mesi di carcere e una multa salatissima per i reati di spettacoli e trattenimenti pubblici senza licenza e apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento.

Discoteche, ma non solo…

Sempre nell’ambito dei medesimi controlli, i Carabinieri di Pozzuoli hanno scoperto a via Roma un centro scommesse che era allacciato abusivamente alla rete elettrica. Insieme ai Carabinieri sono subito intervenuti i funzionari Enel che hanno calcolato un danno all’azienda che tocca i 10mila Euro. Il proprietario della sala giochi è stato denunciato per furto di energia elettrica e dovrà rimborsare l’azienda per il danno causato.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO