Una prima assoluta per il concerto di Noa e del quartetto d’archi campano Solis String Quartet, che si terrà al Teatro Trianon Viviani di Napoli, sabato 2 aprile alle 21:00. La meravigliosa voce della cantante israeliana Noa sarà accompagnata da Gil Dor, suo chitarrista, e dai Solis String Quartet. Lo spettacolo, dal titolo “To Napoli with Love”, è del tutto inedito.
La cantante Achinoam Nini Barak, in arte NOA, è ben nota al panorama musicale italiano. Nel 1997 venne infatti scelta da Roberto Benigni per interpretare Beautiful That Way, colonna sonora del suo film La vita è bella, scritta da Nicola Piovani film e vincitrice di 3 premi Oscar, di cui uno per la bella musica. Noa ha anche ottenuto la cittadinanza italiana.
Noa in concerto
Un concerto unico nel suo genere con una scaletta creata ad hoc, ed un grande omaggio alla canzone partenopea interpretata da una stupenda artista che in trenta anni di attività ci ha deliziato con la sua bella musica.
Ad accompagnare la bellissima voce di Noa ci saranno la chitarra di Gil Dor e gli archi del Solis String Quartet: Vincenzo Di Donna al violino, Luigi De Maio al violino, Gerardo Morrone alla viola, Antonio Di Francia al violoncello.
I Solis String Quartet
Il prezzo del biglietto varia da 28 a 33 euro, a seconda del posto scelto.