lunedì, Novembre 25, 2024
HomeAmbienteSma Campania, annunciato il nuovo cda

Sma Campania, annunciato il nuovo cda

Cambiamenti in casa Sma: rinnovato il Consiglio di amministrazione della società

Va a Tommaso Sodano, ex vicesindaco di Napoli della giunta de Magistris, la presidenza di Sma, la società che si occupa dell’ambiente e della cura del depuratore di San Giovanni a Teduccio. Sodano, ex senatore per Rifondazione Comunista ed esperto di tematiche ambientali, già questa mattina si è recato presso il depuratore di via De Roberto per un sopralluogo.

Il cambio di presidenza non è stato l’unico. Oltre a Sodano che sostituisce l’uscente Giuseppe Esposito, ci sono stati numerosi altri cambiamenti nel cda. Ad affiancare il nuovo presidente ci saranno, infatti, Fiorella Zabatta di Europa Verde e Antonio Capasso, molto vicino a De Luca.

Il compito del nuovo cda non sembra essere semplice, almeno sulla carta. L’intento è quello di risanare l’azienda che, al momento, è in debito di circa 60 milioni di Euro causati dalla “clausola di manleva” dei cinque depuratori che SMA gestiva in passato.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO