Qualche momento di svago e lo spettacolo del bellissimo mare di Napoli illuminato dai bagliori delle ultime ore del giorno. È quanto propone il nuovo evento con l’AperiArt al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, fissato per sabato 30 aprile 2022, dalle ore 19.00 e fino ad esaurimento posti.
L’evento si svolge al Museo Nazionale Ferroviario, collocato in un suggestivo scenario che vede due delle attrazioni naturali più belle di Napoli: il mare ed il Vesuvio. Il Museo di Pietrarsa offre un’esperienza unica con la sua collezione di locomotive storiche negli antichi padiglioni dell’opificio borbonico.
Non si tratta solo di svago e relax, poiché i partecipanti potranno visitare liberamente gli spazi museali ed immergersi in un mix di Cultura, Musica e Deliziosi Cocktail nell’esclusiva area del Caffè Bayard e del Limoneto antistante.
Nella serata di sabato 30 aprile 2022 ad esibirsi ci sarà il Performer Internazionale Alfonso Brandi che, con la sua ‘Chitarra Orchestra’, coinvolgerà i presenti con la sua particolare combinazione di sonorità differenti. L’ingresso sarà consentito dalle 19.00 fino ad esaurimento posti. È obbligatorio l’uso della mascherina.
Il prezzo del biglietto è di €15 (Ingresso Museo – Live – Drink – Seduta Caffe Bayard/Limoneto fino ad esaurimento posti) o di €10 (Ingresso Museo – Live – Drink – fino ad esaurimento posti )