sabato, Aprile 5, 2025
HomeCulturaAperiArt sul Golfo di Napoli: un aperitivo serale tra il mare, il...

AperiArt sul Golfo di Napoli: un aperitivo serale tra il mare, il Vesuvio e una collezione di locomotive storiche

Qualche momento di svago e lo spettacolo del bellissimo mare di Napoli illuminato dai bagliori delle ultime ore del giorno. È quanto propone il nuovo evento con l’AperiArt al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, fissato per sabato 30 aprile 2022, dalle ore 19.00 e fino ad esaurimento posti.

L’evento si svolge al Museo Nazionale Ferroviario, collocato in un suggestivo scenario che vede due delle attrazioni naturali più belle di Napoli: il mare ed il Vesuvio. Il Museo di Pietrarsa offre un’esperienza unica con la sua collezione di locomotive storiche negli antichi padiglioni dell’opificio borbonico.

Non si tratta solo di svago e relax, poiché i partecipanti potranno visitare liberamente gli spazi museali ed immergersi in un mix di Cultura, Musica e Deliziosi Cocktail nell’esclusiva area del Caffè Bayard e del Limoneto antistante.

Nella serata di sabato 30 aprile 2022 ad esibirsi ci sarà il Performer Internazionale Alfonso Brandi che, con la sua ‘Chitarra Orchestra’, coinvolgerà i presenti con la sua particolare combinazione di sonorità differenti. L’ingresso sarà consentito dalle 19.00 fino ad esaurimento posti. È obbligatorio l’uso della mascherina.

Il prezzo del biglietto è di €15 (Ingresso Museo – Live – Drink – Seduta Caffe Bayard/Limoneto fino ad esaurimento posti) o di €10 (Ingresso Museo – Live – Drink – fino ad esaurimento posti )

 

Maria Rita Balletta
Maria Rita Balletta
Studentessa di Giornalismo ed Editoria presso l'Università di Roma Tre. Appassionata di Cultura, Ambiente e Sport.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO