venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaFrancolise (Caserta),15enne ferito alla testa con la pistola del padre: ricoverato in...

Francolise (Caserta),15enne ferito alla testa con la pistola del padre: ricoverato in condizioni gravissime

Non è ancora chiara la dinamica esatta – la pista più accreditata è quella di un incidente, mentre al momento sembra poco plausibile un tentativo di suicidio – che ha condotto un 15enne di Francolise, in provincia di Caserta, a essere ricoverato in condizioni gravissime in seguito a un colpo di pistola partito dalla pistola che il padre, commerciante, deteneva legalmente in casa.

Quando gli operatori del 118 sono intervenuti nell’appartamento di Sant’Andrea del Pizzone, la situazione è apparsa subito critica: la pallottola aveva centrato in pieno la testa del ragazzo e questi aveva intanto perso molto sangue. Successivamente è stato trasportato al Pronto Soccorso di Caserta.

Una prima ricostruzione della vicenda vedrebbe il 15enne approfittare della momentanea assenza dei genitori in casa per recarsi nel ripostiglio e prendere l’arma. Quando i due sono rientrati, lo hanno trovato privo di sensi ma ancora in vita.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO