venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaArrestato piromane a Torre del Greco: aveva incendiato 4 auto

Arrestato piromane a Torre del Greco: aveva incendiato 4 auto

Avrebbe appiccato il fuoco che nella notte tra martedì e mercoledì scorsi, nella periferia di Torre del Greco (Napoli), ha causato l’incendio nel quale sono state coinvolte quattro auto in sosta: sono state le immagini registrate dalla video sorveglianza a incastrare il presunto piromane, individuato e arrestato dai carabinieri della sezione Radiomobile e delle stazioni Centro e Capoluogo.

Si chiama Dario Izzo, ha 47 anni ed è già noto alle forze dell’ordine.

L’incendio è divampato lungo via Nazionale e via Ponte della Gatta. Apparentemente senza un motivo, l’uomo avrebbe innescato le fiamme con un accendino e alcuni cartoni, lasciando questi ultimi sulle automobili scelte evidentemente a caso.

Le vetture sono andate completamente distrutte, con le fiamme domate dai vigili del fuoco di Torre del Greco e Napoli. Grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza, i militari hanno seguito a ritroso il cammino percorso da Izzo. Lo hanno identificato e in poco tempo raggiunto, per poi arrestarlo. Ora il quarantasettenne è in carcere in attesa di giudizio.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO