venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaMovida a Napoli, chiuso uno dei "baretti" per aver servito vodka ad...

Movida a Napoli, chiuso uno dei “baretti” per aver servito vodka ad una 15enne

E’ successo in Largo San Giovanni Maggiore a Pignatelli, nel cuore del centro storico di Napoli e uno dei luoghi di facciata della movida napoletana: un barista, reo di aver servito un bicchiere di vodka ad una 15enne, è stato denunciato e costretto a chiudere la sua attività per 15 giorni.

I fatti risalgono alla sera del 26 febbraio, quando gli agenti della Polizia Municipale, durante i servizi di controllo predisposti nelle aree della movida, avevano denunciato un dipendente del bar per aver venduto un drink a base di vodka a una 15enne alla quale non era stato richiesto il documento d’identità, nonostante i caratteri somatici ne evidenziassero la minore età: le disposizioni sono state attuate soltanto nella giornata di ieri dal questore, su proposta della Polizia Municipale.

 

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO