giovedì, Novembre 21, 2024
HomeCronacaRapina con rissa su via Caracciolo: i carabinieri intervengono per interrompere la...

Rapina con rissa su via Caracciolo: i carabinieri intervengono per interrompere la violenta lite

Rapina con rissa su via Caracciolo: i carabinieri intervengono per interrompere la violenta lite.

Momenti di alta tensione su via Caracciolo a Napoli, non distante dal Consolato degli Stati Uniti d’America, dove i carabinieri sono intervenuti in seguito ad una furibonda colluttazione tra diverse persone.
Il fatto è accaduto attorno alle 16.30 in Via Caracciolo, dove alcuni giovani si stavano godendo il caldo e il mare, lasciando i propri beni incustoditi sugli scogli. Proprio in quegli attimi due ragazzi di origini algerina sono passati in zona e hanno rubato i marsupi e i cellulari per poi darsi alla fuga. Le vittime, però, hanno reagito al furto: sono usciti velocemente dall’acqua e, con l’aiuto di altri due amici presenti in quel momento, hanno inseguito i due ladri lungo via Caracciolo, fino ad arrivare all’altezza del consolato degli Stati Uniti, dove i due gruppi si sono “incontrati” scatenando una rissa, velocemente segnalata ai carabinieri dai passanti.
I carabinieri sono allora giunti sul posto, dove hanno diviso i ragazzi; recuperata la refurtiva, che è stata restituita ai giovani, hanno quindi arrestato i due ladri che ora devono rispondere di rapina impropria.
Tre dei ragazzi coinvolti sono finiti all’ospedale San Paolo, compresi i due rapinatori: una delle vittime ha riportato un leggero taglio sulla mano, mentre per tutti gli altri si tratterebbe solo di lividi e contusioni.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO