venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCulturaJohnny Depp ha vinto il processo per diffamazione contro Amber Heard

Johnny Depp ha vinto il processo per diffamazione contro Amber Heard

La giuria del tribunale di Fairfax, in Virginia, ha giudicato Amber Heard colpevole nel processo per diffamazione intentato dal suo ex marito Johnny Depp.

L’attore statunitense aveva denunciato Amber Heard per via di un editoriale scritto da lei nel 2018 sul Washington Post, in cui aveva definito se stessa «un personaggio pubblico simbolo di violenza domestica».

La decisione della giuria, tuttavia, non è stata unanime, avendo giudicato diffamatoria anche una delle tre affermazioni al centro della causa intentata da Heard nei confronti di uno degli avvocati di Johnny Depp.

La giuria ha riconosciuto 15 milioni di dollari a Depp per i danni sia compensativi che punitivi, ma questi ultimi sono stati ridotti per via del massimale imposto dai limiti legali, riducendo dunque il totale dei danni riconosciuti all’attore a 10.35 milioni di dollari. La giuria ha inoltre riconosciuto ad Amber Heard 2 milioni di dollari in danni.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO