venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaBacoli: 44enne di Roma annegato nel porto di Baia

Bacoli: 44enne di Roma annegato nel porto di Baia

Bacoli – Giallo martedì sera nel porto di Baia a Bacoli in provincia di Napoli. La Guardia Costiera ha recuperato il cadavere di un 44enne annegato.

I Carabinieri della locale stazione e la Guardia Costiera hanno identificato la vittima, si tratta di un 44enne di Roma già noto alle Forze dell’Ordine. La salma è stata sequestrata e portata all’obitorio dell’Ospedale di Pozzuoli per l’autopsia. Questi esami saranno molto importanti per risalire alle cause del decesso.

Gli inquirenti al momento non escludono nessuna ipotesi.

 

Macabra scoperta, nella notte appena trascorsa, a Bacoli, nella provincia di Napoli: il cadavere di un uomo di 44 anni è stato trovato in mare a Baia, frazione della cittadina dei Campi Flegrei. Questa notte, i carabinieri della locale stazione sono intervenuti in via Molo di Baia, nei pressi di un pontile che funge da ormeggio per imbarcazioni, rinvenendo in mare il cadavere del 44enne: si tratta di un uomo originario di Roma, già noto alle forze dell’ordine. Il cadavere è stato recuperato dalle forze dell’ordine e trasportato all’obitorio, dove nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia, che chiarirà le cause del decesso dell’uomo, ancora poco chiare. Le indagini sono affidate ai carabinieri e alla Guardia Costiera di Baia: gli inquirenti, al momento, non escludono nessuna ipotesi.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO