Acerra – Sabato scorso si è consumato il pestaggio di un ragazzo con problemi psichici e di alcolismo ad Acerra.
La vittima dell’aggressione sarebbe un ragazzo molto noto in città, purtroppo affetto da diversi problemi, ma a quanto pare sarebbe totalmente innocuo. Proprio perché debole il ragazzo viene spesso dileggiato e ripreso in diversi video pubblicati sul social network Tik Tok.
L’AGGRESSIONE
Sabato sera il ragazzo ha iniziato a denudarsi nei pressi di piazza San Pietro, vicino al monumento ai caduti. Le immagini girate dai passanti mostrano il ragazzo nudo seduto accanto al monumento. Un uomo si avvicina a lui e gli grida di “mettersi qualcosa addosso”. La vittima, evidentemente in stato confusionale non risponde e non reagisce. A quel punto parte il pestaggio, con l’uomo che inizia a colpire la vittima con calci alle gambe e al petto. Dopo poco si unisce all’aggressione un altro uomo, arrivato in bicicletta, che colpisce il malcapitato con schiaffi e pugni al volto. Il video, poco più di un minuto, riporta anche le urla che arrivano dai palazzi circostanti a Piazza San Pietro nel centro di Acerra. Mentre il ragazzo viene pestato, si mischiano grida di indignazione che urlano all’aggressione di fermarsi, con altre voci, principalmente maschili, che inneggiano invece l’aggressore a continuare il pestaggio.
Il video si interrompe con il giovane ancora seduto a terra ed una piccola folla accorsa a guardare la scena, tra i suoni dei clacson delle auto ferme che bloccavano il traffico.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!