Caivano – Un incendio ha distrutto diverse auto abbandonate a ridosso del Parco Verde di Caivano.
Le fiamme sono divampate in un terreno usato anche da alcune persone senza fissa dimora. Il Fuoco spinto dal forte vento ha attaccato la massicciata della Nola – Villa Literno da un lato, mentre dall’altro lato ha attaccato una sorta di cimitero di carcasse di auto e mezzi pesanti. Diverse le esplosioni sentite anche dagli abitanti del parco verde. Un muro in muratura ha evitato che le fiamme attaccassero un’altra area con diverse carcasse di auto. Sul posto sono giunte diverse squadre dei Vigili del Fuoco per contenere le fiamme.
La colonna di fumo è visibile anche da Orta di Atella, Crispano, Cardito. La coltre nera ha invaso anche le corsie della strada statale, rendendo molto pericolosa la circolazione. Solo dopo aver spento il rogo sarà possibile capire l’origine delle fiamme.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!
Un muro in muratura ha evitato che le fiamme attaccassero un’altra area con diverse carcasse di auto. Sul posto sono giunte diverse squadre dei Vigili del Fuoco per contenere le fiamme. La colonna di fumo è visibile anche da Orta di Atella, Crispano, Cardito. La coltre nera ha invaso anche le corsie della strada statale, rendendo molto pericolosa la circolazione. Solo dopo aver spento il rogo sarà possibile capire l’origine delle fiamme.