Pianura – Sabato sera, poco prima della mezzanotte, due banditi hanno preso d’assalto un ristorante in via Montagna Spaccata a Pianura, periferia occidentale di Napoli.
Un bandito con casco e mascherina è entrato nel locale e pistola in pugno ha minacciato il titolare per farsi consegnare l’incasso. Il complice invece è rimasto all’esterno, in sella ad un moto pronto per la fuga. Pochi attimi concitati ma carichi di paura per la minaccia di una pistola puntata contro. Una volta ottenuto il bottino, il bandito è uscito all’esterno ed è fuggito con il complice.
Sul posto sono giunti i Carabinieri pochi minuti dopo il colpo. Ancora da quantificare la somma totale del bottino rubato.
I Militari dell’Arma stanno analizzando anche le immagini delle telecamere di sorveglianza per risalire all’identità dei due ladri.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!
Sul posto sono giunti i Carabinieri pochi minuti dopo il colpo. Ancora da quantificare la somma totale del bottino rubato. I Militari dell’Arma stanno analizzando anche le immagini delle telecamere di sorveglianza per risalire all’identità dei due ladri. Sul posto sono giunti i Carabinieri pochi minuti dopo il colpo. Ancora da quantificare la somma totale del bottino rubato. I Militari dell’Arma stanno analizzando anche le immagini delle telecamere di sorveglianza per risalire all’identità dei due ladri.